Loading

ABOUT

Ci appassiona l'idea di poter migliorare gli spazi in cui viviamo, lavoriamo, passiamo il tempo libero, e non è solo una questione estetica: uno spazio è reso più bello dalla sua funzionalità, né una questiona economica: la bellezza è a portata di tutti. siamo convinti che la bellezza generi bellezza e che viverla ci porti ad essere più esigenti con noi stessi e più generosi verso gli altri.

Architetto Franco Vico

arch. Franco Vico

ARCHITETTO

laureato nel 1977 in Architettura presso L'Università degli Studi di Firenze . Svolge la sua professione in forma associata presso lo studio “3A .Gruppo di progettazione architettura e urbanistica” per poi dar vita, nel 2007 allo studio “Laboratorio di Architettura” con la figlia Silvia e successivamente anche con Lucia. Una carriera lunga e piena di emozione che lo ha portato a realizzare sul territorio molteplici opere riguardanti Edifici Privati e Pubblici con particolare interesse verso il Restauro di edifici di carattere storico.

Silvia Vico

arch. Silvia Vico

ARCHITETTO

laurea nel 2005 in Architettura presso l'Università di Firenze - Dipartimento di design e tecnologia dell'architettura “Pierluigi Spadolini “ con tesi dal titolo “d.Drop” (progettazione di diving center.) Nel 2006 si traferisce a Roma per svolgere attività di collaborazione con lo studio di Fuksas. Nel 2007 torna a Cattolica per svolgere l'attività di progettista all'interno dello studio associato Laboratorio di Architettura.

Ing. Lucia Vico

Ing. Lucia Vico

INGEGNERE

laurea nel 2011 in Ingegneria Edile-Architettura presso l'ateneo di Bologna con tesi in Progettazione Architettonica dal titolo “Nuovo Pontile Attrezzato a Cattolica”. Prosegue la sua formazione collaborando con uno studio di Rimini per la realizzazione di Opere Strutturali in c.a, legno e acciaio..